Cugini di Campagna, addio al lusso per Nick Luciani: lo storico frontman rivela la sua critica condizione economica

Foto
Cambio di vita per lo storico frontman dei Cugini di Campagna. Nick Luciani sta attraversando una difficile situazione economica. Ecco com’è costretto a vivere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cugini di Campagna, Nick Luciani caduto in disgrazia dopo quell’episodio con la band

Già a Domenica Live, l’ex frontman dei Cugini di Campagna, Nick Luciani, aveva raccontato che da qualche tempo a questa parte non sta attraversando un periodo facile e che è stato costretto a rinunciare ad ogni comfort e cambiare radicalmente stile di vita.

Il riccioluto 48enne è entrato nella famosa band italiana nel 1994, poi alcuni dissapori con Ivano Michetti lo hanno convinto a lasciare il gruppo e intraprendere la carriera da solista con la speranza di cavalcare ancora l’onda del successo.

LEGGI ANCHE: — E’ stata valletta a Sanremo ma oggi per vivere fa la contadina: ecco chi è la sensuale showgirl che si è ridotta a coltivatrice

Onda che, invece, si è rivelata uno tsunami, come ha raccontato sulle pagine di Nuovo:

“Io, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta”.

Dopo i Cugini di Campagna, Nick Luciani oggi costretto a…

Il cantante si adatta a fare dei lavoretti da muratore ed è diventato un perfetto uomo di casa:

“Mi occupo io della spesa – ha fatto ancora sapere al magazine – Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile”.

Nick Luciani sa che “la vita agiata di un tempo è solo un ricordo. E’ come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita”, ma non demorde e lancia un appello a [vip id=”7456″]Carlo Conti[/vip].

Vorrei che mi invitasse a Tale e Quale Show” ha confessato l’artista caduto in disgrazia perché spesso proprio grazie al programma di Rai 1 personaggi che stavano per cadere nel dimenticatoio sono stati in qualche modo riscoperti e nuovamente amati dal grande pubblico.

Intanto a Le Iene hanno provato a regalargli qualche minuto di popolarità architettando un atroce scherzo che ha diviso l’opinione pubblica. Nella puntata del 30 ottobre, infatti, hanno fatto credere al cantante che di lì a poco sarebbe entrato nella casa del GF VIP, ma che doveva essere disposto a rinunciare alla sua chioma.

Sui social leggiamo: “#LeIene che tenerezza fa Nick Luciani. Però che brutto essere disposti ad umiliarsi pur di tornare ad avere 15 minuti della notorietà perduta“, ma anche “Vogliamo Nick Luciani al @GrandeFratello per davvero… secondo me potrebbe stupirci e darci qualcosa in più di quei 4 noiosi. #LeIene“.

Chissà che gli autori del reality non decidano veramente di scardinare nuovamente gli assetti della casa e far entrare l’ex frontman dei Cugini di Campagna!

Gianfranco D'Angelo
Guarda la photogallery
Cugini di Campagna, addio al lusso per Nick Luciani: lo storico frontman rivela la sua critica condizione economica
Nick Luciani
Nick Luciani
Cugini di Campagna
+1