‘Stare con Te’ è il nuovo singolo di svegliaginevra, disponibile da venerdì 31 marzo. La cantautrice ci racconta il brano.

loading

Si intitola Stare con Te il nuovo singolo di svegliaginevra, disponibile da venerdì 31 marzo. Si tratta del primo brano in uscita per Columbia Records/Sony Music Italy ed è dedicato a chi non crede di valere abbastanza. «Stare con Te parla di quante paranoie e insicurezze può comportare una relazione che non ci fa stare più bene. – ci dice la cantautrice – Un monito per ricordarsi che bisogna amare se stessi prima di ogni altra cosa».

LEGGI ANCHE: ‘Crossover’ diventa una serie, Kwame Alexander: «La poesia è l’anima di questa storia»

Oltre 12 milioni di streaming solo su Spotify, due brani selezionati da Netflix Italia e USA e tante date dal vivo, tra cui l’opening dell’intero tour italiano di Jack Savoretti, svegliaginevra è dunque pronta ad incantarci nuovamente con il suo pop elegante e personale.

LEGGI ANCHE: Berna, l’Ambasciata italiana ospita la mostra THIS IS [NOT] THE END

In questo brano, l’artista si mette a nudo e mostra le proprie fragilità raccontando una tormentata relazione amorosa. La paura di perdere l’amore si trasforma in rabbia e le incertezze sfociano in paranoie che logorano la fiducia verso il proprio partner.

«Stare con te – aggiunge svegliaginevra – racconta di un amore turbolento che trascina la protagonista in questo vortice di fragilità. La paura che diventa rabbia, l’insicurezza che diventa paranoia. Per chi crede di non valere mai abbastanza, per chi ancora non sa che la vera rivoluzione è amare se stessi».