In anteprima oggi su Funweek il video de ‘La vita più bella che c’è’, nuovo singolo di Minellono con Kid Riff.

Dopo il successo di Incasinati, Minellono torna con La vita più bella che c’è, un brano molto personale con Kid Riff. La canzone, che apparentemente parla di un ritorno a casa dopo una lunga serata in un bar, in realtà nasconde un significato estremamente più profondo.

Parla delle lunghe riflessioni notturne passate a pensare alla vita che si desidera, o a come si  vorrebbe essere, osservazioni che si fanno nel solito bar, che è in realtà la nostra mente, lasciando però  l’ascoltatore con la speranza che un giorno i sogni potranno avverarsi.

LEGGI ANCHE: Il cast di ‘Mare Fuori’ al B.A. Film Festival

Traccia molto più introspettiva rispetto al suo repertorio passato, ne La vita più bella che c’è Minellono si mette alla prova anche vocalmente, mettendo da parte le sonorità allegre e scanzonate e lasciando il posto ad un vero e proprio cantato profondo. Ad accompagnare il brano un video che accompagna visivamente le emozioni raccontate dal testo.

LEGGI ANCHE: Tropico, il nuovo singolo è ‘Chiamami quando la magia finisce’

Michael Minellono nasce a Pavia il 24 agosto del 1994. Figlio d’arte di Cristiano Minellono, autore di moltissime canzoni della musica italiana, si appassiona fin da subito alla musica, ma più precisamente al genere rap intorno ai 14 anni.