‘Se Lo Senti Lo Sai’, il nuovo singolo di Jovanotti è un «grazie alla mia gente»

Il 9 novembre esce il nuovo singolo di Jovanotti, 'Se Lo Senti Lo Sai'. Il 29 novembre esce invece il libro 'La Luce Nei Tuoi Occhi'.
-
‘Se Lo Senti Lo Sai’, il nuovo singolo di Jovanotti è un «grazie alla mia gente»

Jovanotti ci regala nuova musica: Se Lo Senti Lo Sai è il nuovo brano dal 9 novembre 2022 in radio e su tutte le piattaforme digitali. Una ballata dai toni caldi con testo di Jovanotti e musica nata insieme a Samuel Romano. Quel giorno Samuel, amico di Jova da una vita, guidando verso Roma è passato da Cortona, dove stavano nascendo nuove canzoni. Un pranzo all’osteria, due chiacchiere e una chitarra e ha preso forma una demo a quattro mani che poi è diventata Se Lo Senti Lo Sai, passando dal tocco di Rick Rubin e da quello di Lorenzo.

Il non-videoclip del brano è un viaggio tra i ricordi più belli dell’anno di Lorenzo, trascorso nel frullatore delle emozioni più diverse e forti.

«Se Lo Senti Lo Sai è un modo per dire grazie alla mia gente, ci siamo fatti compagnia ancora una volta ed è stato bellissimo, vero, semplice, magico. Ci si vede in giro!», racconta Jovanotti.

Jovanotti, Il Disco del Sole e La Luce nei Tuoi Occhi

Il Disco Del Sole, già disponibile in preorder, sarà fisicamente disponibile dal 9 dicembre in doppio CD, doppio LP (anche in versione limitata colorata), e in versione Super disco del Sole in copie limitate. Con un doppio CD La Luce Nei Tuoi Occhi – JBP2022 LIVE e un Disco del Sole Bootleg (quest’ultimo disponibile anche in formato digitale).

La Luce Nei Tuoi Occhi è anche il titolo del libro – racconto unico del Jova Beach Party 2022 in cui le foto di Michele Lugaresi si uniscono al diario a fumetti di Teresa Cherubini – in tutte le librerie dal 29 novembre per Mondadori.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!