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Mariano Di Vaio alla Milano Fashion Week per il suo primo e-shop: "I followers? Quanta responsabilità!"

Alla Milano Fashion Week non poteva di certo mancare Mariano Di Vaio, il top influencer italiano che ha aperto proprio nel capoluogo lombardo il suo primo e-shop: un temporary store esclusivo e interattivo che ospiterà il suo brand Nohow nella splendida cornice dell’Iqos Embassy di Milano in Foro Bonaparte 50. L’e-shop è pronto ad accogliere i clienti dal 20 al 25 settembre per offrire una magnifica esperienza interattiva nel primo E-Commerce Pop-Up Store.

Lo show-room di due piani situato nel quadrilatero della moda milanese sarà una meravigliosa cornice 2.0 del già avviato ed affermato E-Commerce ‘Nohow’. Uno staff specializzato e due stylist saranno a disposizione del cliente per la prova e la scelta dei prodotti in vendita. L’acquisto si concluderà al piano superiore in un’ampia sala di design, dove attraverso un’installazione multimediale composta da postazioni con IPad, i clienti potranno ordinare i prodotti che gli saranno consegnati gratuitamente entro 24 ore al domicilio indicato durante la compilazione dell’ordine.

Abbiamo colto al volo l’occasione di intervistare Mariano Di Vaio – classe 1989 e 10 milioni di followers sui social – che ha fatto ormai della sua passione per la moda un vero e proprio lavoro. Ecco cosa ci ha raccontato di questo primo e-shop e soprattutto della responsabilità di essere così seguito sui social network, soprattutto da ragazzi giovanissimi che spesso lo vedono come un modello da imitare.