Incontri speciali, interviste con i protagonisti della Fiera e dietro le quinte, da scoprire sui profili TikTok del podcast e di Gianluca Gazzoli

Per la prima volta BSMT, il celebre podcast di Gianluca Gazzoli, abbandona le storiche mura del quartier generale milanese per un avventura a a base di fumetti, giochi e intrattenimento, in occasione di una delle Fiere di settore più importanti (e attese) del mondo.  

LEGGI ANCHE – ‘La ragazza delle onde’, un podcast fantasy su Gugliemo Marconi (ma non solo)

Stiamo parlando di Lucca Comics & Games 2023, dove Gianluca sposterà temporaneamente il suo Basement e da dove passeranno i principali protagonisti della Fiera per confidarsi, descriversi e raccontarsi in Passa dal BSMT.

Il fumettista Claudio Sciarrone ha immortalato il momento rappresentando Gazzoli mentre plana, con cuffie e microfono, sull’iconica Piazza dell’Anfiteatro. Dal 1 al 5 novembre, durante tutti i giorni di Lucca Comics & Games, le maggiori personalità del mondo del fumetto, del gaming e i protagonisti dello showbiz di passaggio nella città toscana si fermeranno per una chiacchierata diretta e senza filtri, tra amici, con Gianluca, creando un’atmosfera che solo al BSMT si può trovare.

Tutte gli incontri saranno disponibili sul profilo TikTok di BSMT, @basement_bsmt, l’unico luogo dove poter vivere il Lucca Comics & Games con la visione di Gianluca Gazzoli. Non mancheranno poi esclusivi dietro le quinte, raccontati da Gianluca sui suoi profili social e su quelli del BSMT.