Si farà? Non si farà?

GAFFE INCREDIBILE DURANTE LA PUNTATA

Si è conclusa solo ieri la terza stagione della fiction Rai Una grande Famiglia e l’attenzione sulla quarta stagione è già alle stelle.

L’ultima puntata ha chiuso le vicende della Famiglia Rengoni nel migliore dei modi: Edoardo ( Alessandro Gassman) di nuovo al suo posto nel clan famigliare e aziendale e Claudia ( Isabella Ferrari) finalmente accettata dalla banda al completo.

 

E, proprio all’attrice, sembra non dispiacere l’idea di un continuum: la Ferrari, che ha partecipato soltanto all’ultima stagione, pensa infatti che il personaggio di Claudia possa ancora raccontare qualcosa ai telespettatori. Come lei, il produttore Rosario Rinaldo si è più volte dichiarato possibilista circa un quarto capitolo della storia che ha appassionato il pubblico, di cui ha tenuto costante l’apprezzamento.  Non tutti, però, sono dello stesso parere.

Nel mese di aprile, durante uno speciale di Porta a Porta sulla produzione, Stefania Sandrelli aveva confidato a Vespa di non essere intenzionata a girare un ulteriore sequel, e anche Giorgio Marchesi, Sonia Bergamasco e lo stesso Gassman hanno celebrato l’ultima puntata come la conclusione di una bella esperienza.

Resta ora da capire se la produzione e gli autori Cotroneo, Bises e Rametta sceglieranno comunque di andare avanti, magari con un nuovo cast da costruire a partire dai reduci, tra cui Isabella Ferrari e Stefania Rocca.