Un medico in famiglia 10 tra ritorni e addii: anticipazioni

Foto
Anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10 Molti telespettatori stanno aspettando con trepidazione il ritorno in tv di Un Medico in Famiglia 10, che dovrebbe essere […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10

Molti telespettatori stanno aspettando con trepidazione il ritorno in tv di Un Medico in Famiglia 10, che dovrebbe essere trasmessa solo dopo la messa in onda di Braccialetti Rossi 3.

BRACCIALETTI ROSSI 3 – TUTTE LE NEWS 

Numerosi i cambiamenti della longeva fiction sulla grande famiglia di Nonno Libero che lascerà molti fan scontenti per alcuni addii, ma altrettanti entusiasti per qualche inaspettato ritorno. Da qui in poi SPOILER!

 

Conferme e ritorni

Cominciamo allora con le conferme e le notizie belle: a far parte ancora del cast sono ovviamente Nonno Libero ed Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic), ma anche Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Bobò Martini).

Potrebbe persino tornare Giulio Scarpati nei panni dell’instancabile Lele Martini e ancora incerto il futuro di Giorgio Marchesi, l’attore che dà il volto al marito di Maria, il giornalista Marco Levi. A proposito della dolce Margot Sikabonyi, le notizie che circolano sulla sua partecipazione alla fiction non sono affatto rosee.

 

Addio defintivo per…

Come la stessa attrice italo-canadese ha rivelato a DiPiù TV, il suo sarebbe un addio definitivo alla serie tv: dopo 14 anni passati ad interpretare sempre lo stesso personaggio, infatti, Margot ha iniziato a soffrire di attacchi di panico.

L’identificazione con Maria Martini è stata nel tempo talmente intensa da rendersi necessaria per Margot la fuga alle Hawaii: all’Università di Honoluu ha studiato biologia marina per un semestre, salvo poi tornare sui suoi passi.

La Sikabonyi aveva già precedentemente dichiarato di voler affrontare altri ruoli e dal momento che in Italia non sembra avere la giusta visibilità, potrebbe decidere definitivamente di dimenticare Maria una volta per tutte.

Guarda la photogallery
Un medico in famiglia 10 tra ritorni e addii: anticipazioni
Un medico in famiglia 10 tra ritorni e addii: anticipazioni
Un medico in famiglia 10 tra ritorni e addii: anticipazioni
Un medico in famiglia 10 tra ritorni e addii: anticipazioni
+3