Tutto può succedere: l’ultima puntata il 13 marzo e poi…

Foto
La Rai si conferma sede prediletta per trattare, con acume e occhio critico, le dinamiche delle famiglie d’oggi, dove i ruoli non sono poi così […]
- - Ultimo aggiornamento

La Rai si conferma sede prediletta per trattare, con acume e occhio critico, le dinamiche delle famiglie d’oggi, dove i ruoli non sono poi così definiti e la realtà quotidiana è sempre più confusa. Prima con ‘E’ arrivata la felicità’ e adesso con ‘Tutto può succedere’, è boom di ascolti, lacrime e tweet.

 

Tutto può succedere è un riadattamento della famosa (e super premiata) serie americana Parenthood e il cast scelto dal regista Lucio Pellegrini ha reso le vicende della famiglia Ferraro più vicine a tutti noi, più fruibili e in qualche modo più vere. Per questo ha ottenuto un notevole successo e i fan, già in allarme sui social, sono stati accontentati: per il 2017 – com’è stato annunciato a gennaio scorso – è infatti prevista la messa in onda della seconda stagione di Tutto può succedere.

Domenica 13 marzo, invece, si tireranno le fila della storia con un’ultima puntata che si preannuncia ricchissima di colpi di scena. In particolare siamo certi che la love story tra Federica (Benedetta Porcaroli) e Lorenzo verrà seguita con particolare apprensione dagli spettatori, dal momento che la studentessa nell’ultimo episodio – in onda domenica 6 marzo – è stata costretta dai genitori Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) a non vedere più il giovane con la fedina penale sporca.

Gli stessi interpreti sono talmente presi dalle vicende di casa Ferraro che si sentono in dovere di commentare, come fanno numerosi altri utenti, le scelte dei loro personaggi e Camilla Filippi ha cinguettato: “Per la seconda volta dall'inizio della serie mi dissocio dal mio personaggio”, trovando una folta schiera di spettatori che la pensa come l’attrice.

Ma che succederà nell’ultima puntata di Tutto può succedere tra Federica e Lorenzo? Li abbiamo lasciati in terrazzo a vedere un film di nascosto dai genitori della ragazza che – dopo la cena di presentazione – le hanno proibito di frequentare Lorenzo. L’amore, tuttavia, non sottostà alle regole e…Facciamo i bravi e non vi diciamo nulla!

Guarda la photogallery
Tutto può succedere: l’ultima puntata il 13 marzo e poi…
Tutto può succedere: l’ultima puntata il 13 marzo e poi…
Tutto può succedere: l’ultima puntata il 13 marzo e poi…
Tutto può succedere: l’ultima puntata il 13 marzo e poi…
+7