Non dirlo al mio capo, il finale lascia tutti a bocca aperta

Foto
Non dirlo al mio capo 2, ecco quando si farà L'ultima puntata di Non dirlo al mio capo è stata un vero e proprio giro […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non dirlo al mio capo 2, ecco quando si farà

L'ultima puntata di Non dirlo al mio capo è stata un vero e proprio giro sulle montagne russe: Lisa e Enrico si sono avvicinati l'uno all'altra fino a scottarsi, Perla si è intenerita di fronte all'uomo basso – come lo chiama lei – che le ha detto di volerlei bene, mentre Mia, che ha passato la notte fuori a Roma, non sa che Romeo rischia di aggravarsi un'altra volta.

Proprio quando Enrico si è sbloccato ed è pronto di nuovo a innamorarsi, è arrivata la moglie Nina direttamente da Londra e ha scoperto grazie a Marta (Giorgia Surina) che la sua praticante è madre di due figli: insomma ogni certezza si è sgretolata sotto il peso delle bugie, ma sarà più forte l'amore?

GIORGIA SURINA OPERATA AL SENO, ECCO COME STA ORA

Il finale aperto lascia ovviamente ben sperare gli oltre 6 milioni di spettatori che hanno seguito e applaudito la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale di rivedere presto Non dirlo al mio capo 2 per capire come si evolverà il rapporto tra l'avvocato Vinci e Lisa, cosa ne sarà della moglie, cosa faranno Jacopo e la sua segretaria e come andrà a finire tra Perla e Rocco, accusato di truffa.

 

Non dirlo al mio capo 2, i fan sono in delirio

Twitter è in fermento e gli utenti chiedono a gran voce il seguito della deliziosa mini-serie diretta da Giulio Manfredonia: “Agli sceneggiatori che dopo averci fatto assaporare il lieto fine, ci hanno presentato la moglie di Enrico..A LAVORO #NonDirloAlMioCapo 2” ha cinguettato una ragazza, mentre un altro ha scritto: “Si vabbe, lui diceva che odiava le bugie e tutto quanto e poi c'ha una moglie? Ma io gli avrei tirato uno schiaffone #NonDirloAlMioCapo” e ancora leggiamo “Stasera mi ci vuole una camomilla troppe emozioni a #NonDirloAlMioCapo La seconda serie a furor di popolo”.

Se per qualche assurdo motivo o improrogabile impegno vi siete persi l'ultima puntata di Non dirlo al mio capo, sappiate che basta cliccare qui per rivederla, oppure visitate il sito www.rai.tv.

Guarda la photogallery
Non dirlo al mio capo, il finale lascia tutti a bocca aperta
Non dirlo al mio capo, il finale lascia tutti a bocca aperta
Non dirlo al mio capo, il finale lascia tutti a bocca aperta
Non dirlo al mio capo, il finale lascia tutti a bocca aperta
+10