Ieri sera è andata in onda la primissima puntata de L’onore e il rispetto 4 e già venerdì 4 settembre gli appassionati della fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci assisteranno alla seconda.

TONIO FORTEBRACCI PERDERA’ LA TESTA PER… 

Tra le anticipazioni che lo stesso attore ha voluto svelare, sappiamo che Tonio cercherà in tutti i modi di lasciarsi alle spalle la vita malavitosa per il bene di sua figlia, ma sarà proprio per proteggere l’unica persona rimasta della sua famiglia che dovrà sistemare alcune faccende.

In un’intervista rilasciata a Il Mattino, il bel Garko ha anche dichiarato di fare a meno della controfigura, che usa solo se gli viene imposto dalla produzione, e inoltre che è già sul set de L’onore e il rispetto 5.

 

L'onore e il rispetto, ecco la grande novità

Sono iniziate a luglio scorso – infatti – le riprese della prossima stagione della serie in onda su Canale 5, e proseguiranno fino a Natale. Una delle principali novità è una new entry di tutto rispetto nel cast: l’attrice statunitense Bo Derek, che in passato aveva già recitato in Italia, accanto a Massimo Boldi in ‘Sognando la California’ di Carlo Vanzina.

Gabriel Garko si è detto entusiasta di poter lavorare con Bo Derek apprezzando il suo atteggiamento collaborativo con la troupe: “Ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi – ha detto l’attore – e ritrovarla di fronte in scena per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella nonostante i suoi 57 anni ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere notare che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà senza capricci da diva”.