Immaturi: arriva la serie

Foto
Dopo Immaturi e Immaturi – Il viaggio, è il turno della fiction. TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA: IL POSTER DELLA NUOVA COMMEDIA DI CARLO VANZINA […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo Immaturi e Immaturi – Il viaggio, è il turno della fiction.

TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA: IL POSTER DELLA NUOVA COMMEDIA DI CARLO VANZINA

La pellicola di successo firmata da Paolo Genovese e con un cast d’eccezione – Raoul Bova, Ricky Menphis, Ambra Angiolini, Barbara Bobulova, Luca e Paolo – si trasforma in una serie per la tv destinata a Canale 5.

Le riprese, sotto la direzione del regista Rolando Ravello, inizieranno nel novembre 2015 per sbarcare in onda presumibilmente nella primavera 2016.

 

Tanti punti interrogativi per questo nuovo prodotto che andrà ad  arricchire la prossima stagione Mediaset.

Alla sceneggiatura non è ancora confermata la firma di Paolo Genovese e resta da capire come si svilupperà la trama. Dubbi anche sul cast, la cui formazione è ancora in divenire; la produzione, infatti, pare stia cercando di convincere tutti gli artisti che hanno contribuito a realizzare il successo del primo e, poi, del secondo film ma, per ora, l’unica conferma positiva ricevuta è quella di Ricky Memphis. L’attore romano tornerà ad interpretare Lorenzo Coppetti, lo stereotipo dell’italiano mammone e bamboccione. Questa presenza si va a sommare ad un’altra partecipazione dell’attore per la prossima stagione. Da settimane, infatti, alcune voci danno per certo Memphis anche nel cast di Squadra Mobile 2: dove per la felicità dei fan andrebbe a ricostituirsi la storica coppia di Distretto di Polizia formata da Roberto Ardenzi e Mauro Belli.

Guarda la photogallery
Ricky Memphis intepreterà Giampaolo, fidanzato di Martina Stella@kika2253922
Immaturi: arriva la serie
Raoul Bova
Immaturi: arriva la serie
+4