loading

Mancano oramai soltanto due appuntamenti al finale di stagione di Braccialetti rossi 3: la settima e ottava puntata della fiction tanto amata di Rai 1 verranno trasmesse il 27 novembre e il 4 dicembre in prima serata.

Il gruppo di ragazzi ricoverati all’ospedale è distrutto dal dolore per la morte di Nina, tuttavia un evento così drammatico può trasformarsi in un prezioso regalo, in una lezione di vita. L’ultimo desiderio di Nina, infatti, è quello di donare il suo cuore a Bobo e così fanno i genitori della ragazza.

ROCCO SCHIAVONE, ANCORA POLEMICHE PER LA FICTION RAI

Nella settima e ultima puntata di Braccialetti rossi 3, assisteremo a diversi colpi di scena: Bobo si prepara ad un delicatissimo intervento di trapianto cardiaco affidandosi al Dr. Baratti che per la prima volta dubita di se stesso e non sa quale sarà l’esito dell’operazione.

Braccialetti Rossi 3 settima e ultima puntata, anticipazioni: attenzione SPOILER

Flam ha paura di togliere le bende dopo aver subito l’operazione agli occhi, riuscirà a vedere o rimarrà per sempre al buio? Nel promo si intuisce che la piccola tornerà a vedere!

 

Cris, che porta in grembo il figlio di Leo, rischia di non farcela: per poco non annega, ma dopo essere stata in bilico tra la vita e la morte, riesce a salvarsi.

Leo, invece, inizia la sua corsa contro il tempo: la malattia si sta diffondendo rapidamente e lui non può permettersi di perdere neanche un secondo. Ha bisogno di capire chi era l’uomo al cimitero vicino la tomba di sua madre e sciogliere tutti i segreti di un passato che fino a questo momento è apparso troppo confuso.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3 settima e ultima puntata

Leo muore? Gli sceneggiatori avevano messo in guardia i fan di Braccialetti rossi che la terza stagione sarebbe stata ricca di colpi di scena e fin qui – in effetti – ne abbiamo visti parecchi. Vi ricordiamo l’appuntamento del 27 novembre e del 4 dicembre con la settima e l’ultima puntata di Braccialetti rossi 3.