Braccialetti rossi 3, Nina muore? Ecco le anticipazioni della sesta puntata

Foto
Braccialetti rossi 3 si sta facendo sempre più toccante e nonostante chi segue la fiction di Rai 1 abbia sempre i fazzoletti a portata di […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Braccialetti rossi 3 si sta facendo sempre più toccante e nonostante chi segue la fiction di Rai 1 abbia sempre i fazzoletti a portata di mano, non ci si abitua mai ai colpi di scena.

La quinta puntata ha lasciato tramortiti gli spettatori, col fiato sospeso per le sorti di Leo – appeso a quell’8% di possibilità di vita – e della sua fidanzata Cris.

I due ragazzi, infatti, hanno scoperto che stanno per diventare genitori: la notizia ha sconvolto la madre e il padre della ragazza, costretta a scappare di casa, incinta, senza soldi né un posto dove andare. Intanto Leo riceve una strana telefonata in radio e scopre che il generale e sua madre sono stati innamorati in passato, tuttavia lei scappò incinta con un altro uomo. Quell’uomo è suo padre?

AVETE PERSO L'ULTIMA PUNTATA DE I MEDICI? ECCO DOVE RIVEDERLA

Braccialetti rossi 3, anticipazioni sesta puntata

Nel promo delle anticipazioni della sesta puntata, che andrà in onda il prossimo 20 novembre, non soltanto Leo e Cris preoccupano i fan: anche Nina, infatti, sembra aggravarsi parecchio. La ragazza, che nell’ultima puntata ha dato un bacio a Bobo, ma ha confessato al bel dottore di volergli bene, viene portata via dall’isola in elisoccorso e rischia di non farcela.

 

Nina muore nella sesta puntata?

Su Twitter l’ipotesi che si sta facendo strada tra gli spettatori è estremamente triste: Nina non ce la fa e dona il suo cuore a Bobo, in attesa di trapianto cardiaco.

Un epilogo così tragico non se lo aspetta nessuno e l’incredulità sui social è davvero tanta: “Vi conviene girare un pezzo che vada bene in settimana altrimenti se muore Nina mi incateno davanti agli studi della Rai #BraccialettiRossi3” ha commentato una ragazza, ”ho le lacrime agli occhi se penso che nina potrebbe morire.. #BraccialettiRossi3” ha aggiunto un’altra, e ancora leggiamo “se fanno morire Nina io non lo vedo più, giuro #BraccialettiRossi3”.

Guarda la photogallery
Braccialetti Rossi 3 clip e anticipazioni @ufficiostampa
Braccialetti rossi 3, Nina muore? Ecco le anticipazioni della sesta puntata
@ufficiostampa
Braccialetti rossi 3, Nina muore? Ecco le anticipazioni della sesta puntata
+7