Giovedì 21 settembre secondo appuntamento di Audition per ‘X Factor 2023’: le anticipazioni e una clip in anteprima della puntata.

loading

Giovedì 21 settembre secondo appuntamento con X Factor 2023, in onda in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Prosegue, dunque, il cammino delle Audition dopo il debutto che ha regalato esibizioni incendiarie e piene di emozioni. Anche questa settimana tanti ragazzi sfileranno sul palco pronti a conquistare un posto per continuare a coltivare il loro sogno nel mondo della musica. Alla scrivania, i giudici da convincere sono Fedez (alle prese anche con lo spagnolo…), Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, coordinati dalla conduzione di Francesca Michielin

Diversissimi tra loro gli aspiranti concorrenti che dovranno essere valutati dai giudici: età, background, ispirazioni differenti rendono la proposta musicale caleidoscopica. Questa settimana c’è chi studia, chi lavora in ufficio e chi rispetto alla musica non ha mai avuto un piano B. Per i quattro giudici il compito rimane quello di selezionare i talenti più interessanti, le idee e le interpretazioni della musica più particolari, indipendentemente dal genere rappresentato sul palco.

X Factor 2023

La seconda puntata delle Audition è pronta a regalare sorprese con un Gino Paoli in chiave elettronica, la commovente interpretazione de L’addio versioni personalissime di Heroes. Ma c’è anche chi twerka con il suo corpo di ballo…

LEGGI ANCHE: — Meeters, quando l’I.A. organizza viaggi su WhatsApp: il servizio che spopola

X Factor 2023 prosegue tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOWsempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Prossima settimana ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con le Audition, dopodiché per due settimane torneranno i Bootcamp. Quindi, le Home Visit (19 ottobre) e i Live Show, che prenderanno il via il 26 ottobre sempre su Sky e in streaming su NOW. XF2023 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì a partire dal 20 settembre, in prima serata.

Foto da Ufficio Stampa Sky / Kikapress