‘Mariah Carey: Merry Christmas To All!’ dal 24 dicembre su MTV

La Regina del Natale Mariah Carey trasmetterà l'allegria delle feste con performance straordinarie delle sue epiche hit natalizie.
-
‘Mariah Carey: Merry Christmas To All!’ dal 24 dicembre su MTV

Mariah Carey: Merry Christmas To All!, il nuovo speciale di due ore della regina del Natale, andrà in onda su MTV Music (canale Sky 132 e 704) sabato 24 Dicembre alle ore 22.00. Lo speciale sarà anche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) il 24 Dicembre alle 23.00 e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) il 25 Dicembre alle 19.00. Lo show sarà disponibile prossimamente anche sul servizio di streaming Paramount+.

Girato a New York City, nella famosissima arena del Madison Square Garden, il concerto speciale vedrà la cantautrice esibirsi in un repertorio di successi natalizi, tra cui il brano All I Want for Christmas Is You, in vetta alle classifiche. Mariah Carey è autrice, imprenditrice, filantropa, produttrice e pluripremiata artista e autrice di canzoni.

È l’artista femminile che ha venduto di più, con oltre 200 milioni di album venduti fino ad oggi e 19 singoli al primo posto della Billboard Hot 100 (18 dei quali scritti da lei stessa), più di qualsiasi altro artista solista nella storia. Con la sua gamma vocale di cinque ottave, il suo prolifico talento di autrice e produttrice, Mariah Carey è davvero il modello della moderna performer pop.

Mariah Carey: Merry Christmas to All! è una coproduzione di Sony Music Entertainment e Supply & Demand. Mariah Carey, Joseph Kahn, Charleen Manca e Nicola Doring sono i produttori esecutivi. Sony Music Entertainment distribuisce lo speciale.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!