Nel terzo appuntamento stagionale di ‘GialappaShow’ su TV8, Sabrina Salerno ha regalato più di un momento da vera mattatrice. Ecco ‘Siamo donne’ con Ester Ascione.

loading

Lunedì 30 ottobre è andato in onda su TV8 e in simulcast su Sky Uno il terzo appuntamento con GialappaShow. Questa settimana, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, ha visto Sabrina Salerno nei panni di co-conduttrice e spalla del Mago Forest. Ospite a sorpresa della puntata è stato Raiz, frontman degli Almamegretta e il don Salvatore Ricci nel cast di “Mare Fuori”, che ha duettato con i Neri per Caso e si è reso protagonista di una divertente gag con Gigi & Ross. 

GialappaShow
Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa

E a proposito di gag, la stessa Salerno non si è certo sottratta, regalando un’inedita esibizione con Ester Ascione, nuovo personaggio di Brenda Lodigiani. Ester si presenta sul palco con il suo upgrade, due nuovi condensatori utili ad alzare il suo punteggio nei crush-test adesso a cinque stelle. Uno scambio di battute che si conclude sulle note di Siamo donne cantata in duetto.

LEGGI ANCHE: — Ariete dal palco dei palazzetti l’annuncio del tour ‘La notte d’estate’

Tra gli altri momenti da citare, Valentina Barbieri che è tornata a vestire i panni, o meglio il pigiama, di Ilary Blasi, collegandosi dal divano di casa per commentare la puntata. E per la prima volta in studio Stefano Rapone, che ha portato direttamente sul palco di GialappaShow il suo Galeazzo Italo Mussolini. GialappaShow va in onda in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno, con la regia di Andrea Fantonelli.

Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa