In attesa del ritorno sul Nove, Maurizio Crozza regala un’altra imitazione: eccolo nei panni di Mara Venier alle prese con un comunicato stampa dell’Ad Rai.

loading

Maurizio Crozza si prepara a tornare in prima serata sul Nove (e in streaming su discovery+) con la sua inconfondibile satira. L’artista più camaleontico della tv sarò, infatti, in prima serata a partire da venerdì 23 febbraio con il suo one man show che nell’ultima stagione ha registrato picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori con oltre il 7% di share.

In attesa di uno dei programmi più visti del venerdì sera, Crozza regala una nuova maschera a pochi da quella di Jannik Sinner. Questa volta, tocca a Mara Venier intenta a leggere un altro comunicato dell’Ad Rai Roberto Sergio. «I nostri programmi raccontano la realtà con la libertà di pensiero che…conviene alla Meloni!». La signora della domenica conclude: «Siamo tutti d’accordo? Sì, siamo d’accordo perché tutti quelli che hanno un contratto in Rai sono d’accordo».

Fratelli di Crozza
Immagine da Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE: — Il club Tenco esprime «vicinanza a Ghali e Dargen D’Amico»

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore Esecutivo, Patrizia Sartori. Oltre che in diretta sul Nove, lo show sarà visibile anche in streaming su discovery+, piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva gli episodi completi delle passate stagioni.

Foto da Ufficio Stampa