Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio protagonisti di ‘Quasi Orfano’

Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio sono i protagonisti del nuovo film di Umberto Cartesi di cui vi mostriamo una clip esclusiva
-
loading

Dal 6 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche “Quasi orfano” il nuovo film che vede protagonisti Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio e di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.

LEGGI ANCHE:– ‘Wedding Season’, la serie. Gavin Drea: «Sono più simile a Stefan di quanto vorrei»

Prodotto da Rodeo Drive e Rai Cinema, vede alla regia Umberto Carteni e nel cast, al fianco dei già citati Scamarcio e Puccini, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, Emma Stokholma.

Sebbene la pellicola tragga ispirazione da un film francese, come ha spiegato lo stesso Carteni la sceneggiatura è stata riadattata tenendo presente le caratteristiche del cast. Il regista ha infatti dichiarato che Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio hanno regalato ironia, autenticità alla pellicola e messo in evidenza i sentimenti.

La commedia di cui vi mostriamo una clip in esclusiva, che racconta la storia di Valentino (Riccardo Scamarcio) e Costanza (Vittoria Puccini) marito e moglie che vivono a Milano. Qui hanno fondato un marchio di design divenuto celebre in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: — Anton Giulio Grande, Presidente di Calabria Film Commission: «La Calabria è da scoprire»

Tutto sembra andare a gonfie vele, fino a quando la famiglia di lui colorita e numerosa, non decide di riallacciare i rapporti con Valentino e dalla Puglia decidono di presentarsi a sorpresa a Milano. Piccolo particolare: Valentino si è sempre definito orfano e addirittura per prendere le distanze aveva cambiato cognome.

Vi lasciamo alla clip in esclusiva di “Quasi orfano” con Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio, ricordandovi che l’appuntamento al cinema con il film distribuito da 01 Distribuiton è dal 6 ottobre.

Crediti foto@Ufficio stampa 01 Distribuiton

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!