I vip più attesi a Venezia 2018: chi arriverà in Laguna Foto - Video

Da Naomi Watts a Lady Gaga, da Ryan Gosling a Mel Gibson senza dimenticare Natalie Portman e Jude Law. Ecco tutti i vip più attesi a Venezia 2018.

I vip più attesi a Venezia 2018: chi arriverà in Laguna

Il 29 agosto prenderà ufficialmente il via la 75 edizione della Mostra del Cinema di Venezia e se ovviamente c’è grande attesa per i film in e fuori concorso, altrettanta ce n’è per le star attese al Lido. Ma chi sono i vip più attesi a Venezia 2018?

I nomi certi che vedremo al Lido dalla fine di agosto sono quelli di Guillermo Del Toro (presidente di giuria della sezione film in concorso), Naomi Watts (nella giuria dei film in concorso) e Clemence Poesy (giurata del concorso VR).
Michele Riondino, che farà gli onori di casa nelle serate di apertura e chiusura, Carolina Crescentini (giurata della sezione Concorso VR). E infine David Cronenberg e Vanessa Redgrave a cui veranno consegnati i due Leoni d’Oro alla Carriera di questa 75. edizione.

I Vip più attesi a Venezia 2018: Lady Gaga ci stupirà?

Tra i volti che speriamo di vedere illuminare la Laguna senza ombra di dubbio c’è quello di Lady Gaga (al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta). Gaga è la protagonista di ‘A Star is Born’ film diretto Bradley Cooper, anche lui tra i grandi attesi del festival. Per la Germanotta è la prima volta al Festival di Venezia e siamo curiosi di scoprire quale outfit sceglierà per percorrere il tappeto rosso di Venezia. Lei che ci ha abituati a meravigliosi look stravaganti ed eccentrici ci stupirà ancora una volta?

Ci sarà anche la coppia d’oro che ha fatto sognare tutti in ‘La La Land’, anche se non presenteranno lo stesso film: stiamo parlando di Ryan Gosling ed Emma Stone. Il primo è il protagonista del film di apertura della Mostra ‘First Man’ diretto da Damien Chazelle, in cui recita al fianco di un’altra straordinaria attrice Claire Foy. La Stone, insieme a Olivia Colman e Rachel Weisz (attese anche), la vedremo nel film ‘The Favourite’ di Yorgos Lanthimos.

Luca Guadagnino con il suo ‘Suspiria’ porterà, si spera, al Lido Dakota Johnson e Tilda Swinton, mentre Brady Corbet con ‘Vox Lux’ farà arrivare Natalie Portman e Jude Law.

Tutti i film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2018

Jake Gyllenhaal, Joaquin Phoenix e John C. Reilly sono i protagonisti dell’atteso ‘The Sisters Brothers’ di Jacques Audiard; Willem Dafoe è van Gogh in ‘At Eternity’s Gate’ di Julian Schnabel. Infine potrebbero arrivare al Lido di Venezia anche Mel Gibson e Vince Vaughn interpreti di ‘Dragged Across Concrete’ di S. Craig Zahler presentato Fuori Concorso (qui tutti i film della sezione)

I volti italiani tra i vip più attesi a Venezia 2018

Attesi anche tanti volti italiani: da Micaela Ramazzotti e Alessandro Gassmann, protagonisti di ‘Una storia senza nome’ di Roberto Andò (Fuori Concorso); Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Valeria Bruni Tesdeschi per ‘Les Evitants’ (fuori concorso).

Per scoprire quali sono i vip più attesi a Venezia 2018 non resta che aspettare l’inizio ufficiale della Mostra, ormai manca poco!

–> Tutto su #Venezia 75

credits photo @kikapress

Guarda la photogallery
Guillermo Del Toro Presidente di Giuria di #Venezia 75
Naomi Watts a Venezia 75 per assegnare il Leone d'Oro
Clemence Poesy nella giuria VENICE VIRTUAL REALITY
Carolina Crescentini nella giuria 'Opera Prima'
+10

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!