Il cammino straordinario di Lorenzo Musetti agli Internazionali BNL d’Italia 2025 raggiunge il suo culmine con la semifinale che lo vedrà protagonista oggi al Foro Italico. Il talento carrarino, reduce da una sensazionale vittoria sul campione uscente Alexander Zverev, è pronto a giocarsi un posto nella finalissima di Roma.
L’entusiasmo attorno a Musetti è alle stelle. Dopo aver dimostrato una condizione fisica e mentale eccellente e un tennis di altissimo livello sulla terra battuta, Lorenzo si prepara ad affrontare l’ostacolo più grande: il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz.
Musetti-Alcaraz: Quando e Dove Vedere la Semifinale
L’attesissimo scontro che deciderà uno dei finalisti è in programma per oggi, venerdì 16 maggio, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match, che promette spettacolo ed emozioni, non inizierà prima delle ore 15:30 (orario italiano).
Leggi anche: — Montepremi Atp Roma 2025: ecco quanto guadagna chi vince gli Internazionali di Tennis
Dove Seguire il Match in TV e Streaming
Per non perderti nemmeno un punto della semifinale di Lorenzo Musetti, ecco dove potrai seguire il match:
- TV: La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport. Inoltre, per tutti gli appassionati, sarà disponibile in chiaro su Rai 1 dalle 15.30.
- Streaming: Sarà possibile seguire l’incontro su Sky Go, NOW Tv e in streaming gratuito su RaiPlay. Su TennisTv sarà disponibile la copertura completa del torneo.
Tutta l’Italia tennistica è pronta a sostenere Lorenzo Musetti in questa sfida da sogno a Roma, con la speranza di vederlo approdare alla sua prima finale in un Masters 1000 sulla terra rossa di casa.


