Jannik Sinner ha battuto Mariano Navone nel torneo di Roma dopo il rientro dalla squalifica, ha fatto un gesto molto particolare
Lo stavamo tutti aspettando e il suo rientro in campo è stato clamoroso. Jannik Sinner ha debuttato ai BNL Internazionali di Roma, vincendo il primo match contro Mariano Navone. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il gesto che il tennista ha fatto con la mano destra dopo la vittoria. Cosa ha significato? Scopriamolo.
Il gesto particolare di Jannik Sinner
Il ritorno di Jannik Sinner in campo è stato uno degli eventi più attesi, a fine match Sinner ha sorpreso il pubblico con un gesto particolare con le dita della mano destra, avvicinando pollice e indice a indicare uno spazio piccolo.
Leggi anche: — Sinner oggi scende di nuovo in campo, ecco vedere la partita e a che ora
Inizialmente nessuno aveva capito cosa significasse, soltanto una volta finito sui social, due utenti hanno ripostato la dedica di Jannik sulla telecamera dopo la vittoria su Navone (“che bello”) accompagnata dall’emoji di quel gesto e dal tag a Sinner.
Il significato
I due utenti non erano di certo due persone qualsiasi ma il ciclista Giulio Ciccone e il pilota automobilistico Antonio Giovinazzi, due grandi amici del tennista che lo hanno supportato durante la squalifica.
Il gesto fatto da Sinner sta a significare un gioco tra amici che rimanda sicuramente ad un fatto che conoscono solo loro e che sarà probabilmente spiegato dai diretti interessati.
Il successo di Sinner
C’è chi lo dava per spacciato e chi, invece, ha continuato a credere in lui. Jannik Sinner è tornato a testa alta tra i suoi fan che lo hanno accolto a braccia aperte nella cornice del Foro Italico, acclamandolo e sostenendolo durante il match e dopo la prima vittoria al BNL INTERNAZIONALI di Roma 2025.

Oggi giocherà di nuovo alle 15 al Centrale dove si scontrerà con il collega De Jong.
FOTO: SHUTTERSTOCK


