Benji e Fede a Ballando con le stelle: ecco cosa faranno

Ballando con le stelle è arrivata alle fasi finali: Sabato 23 Aprile ci sarà, infatti, la finale dello show di Raiuno e tra le tante soprese della serata ci sarà anche il duo pop Benji e Fede

Benji e Fede, all'anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rosso, hanno all'attivo oltre mezzo MLN di seguaci su Facebook e da poco hanno lanciato un libro dal titolo "Vietato smettere di sognare" che è primo nella classifica generale dei libri più venduti.  Per questo motivo, i due ragazzi saranno seguitissimi durante la puntata finale di Ballando con le stelle ma le fan ancora si interrogano su cosa Benji e Fede dovranno fare sul palco di Raiuno.

Benji e Fede balleranno o canteranno? I due ragazzi hanno pubblicato una foto sul loro profilo ufficiale di Instagram in cui si mostrano in una tipica posizione di ballo facendo intendere, quindi, che danzeranno. Tranquille care fan, non vedrete Benji e Fede ballare sui tacchi come ha fatto Valerio Scanu qualche puntata fa… L'idea di vedere Benji e Fede ballare era divertente ma i ragazzi saranno sul palco di Ballando con le stelle solo per cantare.

Non resta che aspettare Sabato per avere la certezza e siamo sicuri che ci saranno tante ragazze davanti lo schermo pronte ad ammirare Benji e Fede a Ballando con le stelle qualunque cosa facciano in tv…