Che animale si nasconde dietro questa immagine?

Foto
Nel 2010 Ilja Klemencov, un artista russo, ha realizzato un’immagine nascosta dietro ad una serie di tasselli bianchi e neri disposti in obliquo, simbolo del […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nel 2010 Ilja Klemencov, un artista russo, ha realizzato un’immagine nascosta dietro ad una serie di tasselli bianchi e neri disposti in obliquo, simbolo del progetto “They can disappear”.

TEST DELLA VISTA: VEDETE MARILYN MONROE O EINSTEIN? 

Al di là del diletto di comprendere che animale si nasconde dietro questa immagine che è tornata prepotentemente a circolare sul web, è stato un modo per sensibilizzare la comunità internazionale sull’annoso problema che interessa sempre più specie animali in via d’estinzione.

MA POI IL VESTITO ERA BIANCO E ORO O NERO E BLU? QUA LA SPIEGAZIONE

6 anni fa, infatti, il WWF ha utilizzato l’immagine del designer a sostegno dell’importante battaglia ambientalista e nel giro di pochissimo, ha avuto una vastissima diffusione in rete: segno che stava crescendo l’interesse per questo tipo di sfide – in qualche modo anche culturali – e che il cambiamento poteva concretizzarsi grazie all’impiego dei social.

Qualche giorno fa, così dal nulla, la stessa misteriosa figura è riapparsa su Reddit e gli utenti della community si sono immediatamente richiesti: “che animale si nasconde dietro questa immagine?

RIUSCITE A CAPIRE COSA C'E' CHE NON VA IN QUESTA FOTO?

Noi giriamo il quesito, nuovamente virale, a voi, ma prima di svelarvi la risposta, vi diamo un aiutino: se non riuscite a capire che animale si nasconde dietro questa immagine, allontanatevi un po’ di più dallo schermo del vostro pc e guardatela di lato…

Avete capito adesso? Guardate la fotogallery e troverete la risposta!

Guarda la photogallery
Che animale si nasconde dietro questa immagine?
Che animale si nasconde dietro questa immagine?
Che animale si nasconde dietro questa immagine?
Che animale si nasconde dietro questa immagine?
+1