DIMMI CHE MESE SEI E T DIRO’ CHE MALATTIE AVRAI 

Corte e senza smalto o lunghe e curatissime, le unghie possono essere di diversi tipi e svelano – un po’ come i piedi, le mani o il nostro modo di dormire –  qualcosa in più sulla nostra personalità.

Vuoi scoprire chi sei? Guardati le unghie!

Se le vostre unghie sono lunghe e rettangolari, siete persone socievoli e alla mano, disponibili e pronte al confronto; se avete unghie ampie e piatte, siete analitici, lucidi e seri nel costruire qualcosa – da una casa ad una relazione -, preferite l’utilità alla bellezza e vi piace dispensare consigli.

 

AVETE I PIEDI ALLUNGATI? ALLORA SIETE… 

Avete unghie corte e rotonde? Allora avete anche carisma da vendere e amate le sfide; siete persone molto leali e determinate. Se le avete corte e irregolari, vuol dire che siete sinceri, acuti osservatori e estremamente sensibili.

Guardati le unghie: sono corte e quadrate? Ciò indica che sei un leader nato, con i piedi per terra e determinato al raggiungimento di qualsiasi obiettivo, mentre se le hai triangolari, sei testardo e ostinato come pochi.

Infine le unghie ovali e lunghe descrivono una persona molto creativa, un po’ figlia dei fiori, molto in sintonia con la natura.