loading

Aveva installato delle telecamere nel proprio negozio di fiori per sventare i furti, ma un fiorista di Rovereto vicino Trento ha scoperto molto più dei ladri.

IL FANTASMA DELLA BAMBINA NELLA CORSIA D'OSPEDALE

Esaminando le riprese fatte durante la notte, Gianni Baroni proprietario del negozio Arcobaleno ha notato delle strane luci che si aggiravano fra i fiori e le piante. Grazie a uno zoom, il fiorista è convinto di aver intercettato delle piccole fate che volavano nel suo negozio. Solo suggestione? Il filmato sta già facendo il giro d'Italia fra gli appassionati di misteri e di ufo.

 

Secondo Baroni si tratta di un fenomeno inspiegabile che potrebbe ricordare Trilli, la fatina amica di Peter Pan che grazie alle sue piccole dimensioni era solita volare sulle spalle del personaggio amato da tanti bambini. 

Anche se le immagini non fanno molta chiarezza, e potrebbe trattarsi di un ottimo modo per avere un po' di pubblicità, il proprietario è convinto che quelli raffigurati siano proprio dei piccoli essere magici che si aggirano nel suo negozio di notte. Delle fate che volano fra un fiore all'altro nell'oscurità del negozio in attesa di nascondersi di nuovo con l'arrivo della luce del giorno. Sicuramente ora molti curiosi correranno al negozio Arcobaleno per studiare il curioso caso.