loading

APPARIZIONE INQUIETANTE IN QUESTA CASA 

All’ospedale di Leeds in Gran Bretagna medici e pazienti sono terrorizzati da quando un infermiere di 21 anni –  Andrew Milburn – ha scattato una fotografia di una corsia del nosocomio da inviare alla ragazza tramite whatsapp prima di attaccare il turno.

Zoomando sull’immagine, il ragazzo è rimasto senza parole e in men che non si dica ha postato lo scatto su tutti i social network – da Twitter a Snapchat – per mostrare al mondo l’incredibile (e inquietante) spettacolo immortalato.

A quanto pare, si distingue in modo nitido e chiaro la figura di quello che sembra il fantasma di una bimba che indossa un vestito e svanisce nel nulla entrando in una stanza che affaccia sul corridoio.

Al Mirror l’infermiere – che ha fatto notare che alla fine del corridoio ci sia proprio il reparto pediatria – ha dichiarato: “Molti, perfino dagli Stati Uniti, sostengono che si tratti davvero di un fantasma. A volte – ha spiegato Andrew – quando di notte non c'è quasi nessuno, chi è di turno o di guardia sente il rumore di alcuni passi sul pavimento. Molti qui dentro sono terrorizzati ora”.