Avvistamento in Sicilia: ufo immortalato su Catania Foto - Video

Ufo avvistato sul golfo di Catania Era l’agosto del 2002 quando un ragazzino prese la macchina fotografica e dall’aereo scattò […]

Ufo avvistato sul golfo di Catania

Era l’agosto del 2002 quando un ragazzino prese la macchina fotografica e dall’aereo scattò in volo alcune foto dell’incantevole golfo di Catania. Quando le fece sviluppare dalla madre, si accorsero che c’era qualcosa di strano.
PRIMA DI MORIRE RIVELA: ALIENI SONO… 

Da lì iniziarono le indagini e solo pochi mesi fa il Centro Ufologico Mediterraneo ha deciso di rendere pubblico l’x file sull’avvistamento.

 

Nonostante il naturale scetticismo e la cautela – anche da parte degli esperti – nel verificare tutte le ipotesi prima di fare qualsiasi annuncio, pare che l’oggetto immortalato sia davvero un ufo.

Ufo immortalato e studiato a fondo

Ebbene, quella che poteva sembrare una macchia sporca sul finestrino dell’aereo, in realtà potrebbe davvero essere un ufo sigariforme nero che si staglia nell’azzurro del cielo sopra Catania.

Gli esperti si dicono pronti ad analizzare a fondo il caso, che verrà trattato nel primo convegno Città di Pomezia che si terrà domenica 29 marzo 2015.

Guarda la photogallery

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!