Ufo, ecco le immagini dell’autopsia su un alieno Foto - Video

L’autopsia dell’alieno: sconcertante Sta rimbalzando in rete un video a dir poco sconcertante pubblicato dalla rivista specializzata ‘Uncensored’ che mostra […]

L’autopsia dell’alieno: sconcertante

Sta rimbalzando in rete un video a dir poco sconcertante pubblicato dalla rivista specializzata ‘Uncensored’ che mostra ciò che è avvenuto all’interno dell’Area 51 di Roswell nella notte tra il 2 e il 3 luglio 1947, a seguito del famigerato incidente.
GLI UFO SIAMO NOI 

La rivista australiano-neozelandese assicura la comunità scientifica e i più scettici di avere le prove dell’autenticità del video, reso pubblico solo di recente. Nel filmato che sta sconvolgendo il web e attirando le critiche dei più convinti complottisti, si vede il cadavere del presunto alieno adagiato su una barella.

 

Attorno alle 21.50 del 2 luglio ’47 Dan Wilmot e sua moglie videro in cielo un disco volante che all’alba del giorno dopo – a seguito di un violentissimo temporale – si dice fosse stato ritrovato nel deserto. Le immagini, quindi, potrebbero risalire alle operazioni di soccorso prestate all’oggetto volante non identificato.

L’autopsia dell’alieno, verità o bufala?

In merito al contenuto del video, che a prima vista mostra – anche se in modo confuso – dei fotogrammi circa il ritrovamento di un corpo e il suo trasporto in ospedale, sono in molti a pensare che non si tratti nel modo più assoluto dell’autopsia dell’alieno, ma sia invece la copia di una clip del film parodia ‘Alien Autopsy’ del 2006, interpretato da Declan Donnelly e Ant McPartlin.

Voi che ne pensate?

Guarda la photogallery
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!