loading

Holly Aston ha 19 anni e due anni fa ha commesso il più imbarazzante errore della sua vita quando ha deciso di andare ad un party e ubriacarsi con i suoi amici. Cosa ha combinato a quella festa scatenata lo ha svelato il Birmingham Mail.
TATUAGGIO ASSURDO SUL BRACCIO 

La 17enne si è ubriacata insieme al gruppo di amici – e fin qui, non c’è nulla di strano – ma, in preda ai fumi dell’alcool, ha dato il consenso a che le venisse tatuato sulla spalla un disegno a dir poco osceno che è stata addirittura costretta a nascondere ai suoi genitori.

 

In quello che era una sorta di tattoo party, dove ci si incideva a vicenda, Holly si è fatta tatuare un pene in bella vista, ma in quel momento non se n’è resa conto. Solo al mattino dopo, il risveglio è stato più amaro del previsto e ora si ritrova a dover lavorare part-time per racimolare i soldi necessari e coprire quel tattoo hot.

“Vorrei andare all’Università il prossimo anno – ha confessato la ragazza pentita di quella svista – ma temo di non essere presa sul serio con un tatuaggio del genere”.