loading

Tre modelle alla conquista del web… con l'ironia

 

E’ diventato virale, con migliaia di commenti e condivisioni, il video di tre bellissime ragazze che, sedute in auto, cantano a squarciagola ripercorrendo in una manciata di minuti la storia della musica dagli anni ’40 a Miley Cyrus. Cantano a squarciagola per modo di dire, perché le canzoni sono rigorosamente in playback, ma l’effetto è veramente esilarante.

QUESTA BELLISSIMA MODELLA HA UN PASSATO MOLTO PARTICOLARE

Loro sono tre bellissime modelle di Sidney, Shae-Lee Shackleford (28 anni), Lana Kington (25) e Madison Lloyd (27), ma ormai il web le conosce come le SketchSHE.

Le tre ragazze hanno lasciato, non si sa se definitivamente o meno, le passerelle per dedicarsi ai video comici e, sicuramente, stanno avendo molto successo.

 

La formula è molto semplice ma vincente: le tre ragazze sono sedute in auto e si esibiscono in una  carrellata di canzoni con tanto di cambio costume. Dalle divise delle ausiliarie della seconda guerra mondiale, all’assenza totale di vestiti nell’ultimo pezzo ‘Wrecking ball’, passando per i Queen, le Spice Girls, Eminem ed i Nirvana. E se qualcuno si aspettava di vedere qualcosa di osè ha sicuramente sbagliato video perché le tre ragazze hanno pensato bene di ‘oscurare’ le loro grazie a beneficio dell’ironia e, forse, per dimostrare una volta tanto che essere bellissime non significa essere prive di senso dell’umorismo.