Chi dura di più a letto? Ecco la top ten Foto - Video

Come in economia, anche sotto le lenzuola c’è molta competizione tra i maschietti dei paesi più sviluppati, ma quando si […]

Come in economia, anche sotto le lenzuola c’è molta competizione tra i maschietti dei paesi più sviluppati, ma quando si parla di sesso, non c’è spread che tenga!
SESSO DA 10 E LODE CON LO YOGA 

Secondo quanto riportato da Tgcom24, la top ten degli amanti più resistenti a letto è davvero sorprendente e non rispetta nel modo più assoluto gli stereotipi che ben conosciamo. Ok, è vero che si dice nel mondo ‘Italians do it better’, ma sapete in che posizione siamo?

 

Un 9° deludente posto per gli uomini del Bel Paese che si attestano a 2.50 minuti, seguiti solamente dagli agguerriti competitor cinesi: 2.40 per i maschi con gli occhi a mandorla, che, però vincono la classifica per la frequenza dei rapporti.

8° posto, con 2 minuti e 53 secondi, per i nostri cugini francesi, preceduti dagli inglesi, con 2.56 minuti: i sudditi della Regina, però, dedicano molto più tempo di loro al sesso (sarà quello che tolgono allo humor?)

La Spagna infrange il ragguardevole livello dei 3.22 e gli uomini iberici si confermano tra i più calienti, mentre al 5° posto, per un solo secondo in più c’è il Messico. Inaspettato il 4° posto della Russia: 3.31 minuti per i gelidi sovietici, che evidentemente dovranno pur scaldarsi in qualche modo!

 

I canadesi salgono sul gradino più basso del podio con una prestazione di 3 minuti e 42 secondi, ma vincono la medaglia d’oro per il grado di piacere provocato nelle donne. Medaglia d’argento per gli Yankees, che oltre a resistere per 3.45 minuti, vivono il sesso molto liberamente e lo fanno dove e quando hanno voglia.

Primo posto per gli Australiani, che si aggiudicano la competizione con un ottimo record di 4 minuti e 2 secondi, anche se – per spezzare una lancia a favore degli sconfitti – nella terra dei canguri, i rapporti sembrano ben poco frequenti.

Guarda la photogallery
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!