Peter Griffin esiste e vive a New York! Foto - Video

Leggenda vuole che ognuno di noi abbia un sosia in qualche parte del mondo, ma quando il sosia è la […]

Leggenda vuole che ognuno di noi abbia un sosia in qualche parte del mondo, ma quando il sosia è la copia perfetta di un personaggio dei cartoni animati, allora la cosa si fa davvero interessante.
QUELLE FOTO SU INSTAGRAM FANNO DISCUTERE

Robert Franzese, giovane attore di New York , ha raggiunto una certa notorietà per essere il sosia di Peter Griffin, lo squinternato capofamiglia della fortunata serie, creata dal genio visionario di Seth Mac Farlane, ‘I Griffin’.

 

Robert, poco più che ventenne ed appassionato di fumetti, cartoons e videogames, è un vero e proprio talento e, la cosa più incredibile, è che non ha bisogno di fare niente per calarsi nei panni del protagonista del cartoon: gli basta solo indossare una camicia bianca e un paio di pantaloni verdi per diventare in tutto e per tutto Peter Griffin.
Ad aver attirato l’attenzione dei media, all’inizio, è stata la somiglianza facciale di Robert con il cartone animato ma, andando a cercare i suoi video su youtube, ci si rende conto che anche la voce, ovviamente paragonata al doppiatore americano, è praticamente identica. Ma non solo, anche le movenze sono le stesse.

 

Ma come commenta Robert Franzese questo inaspettato successo?

“ E’ letteralmente pazzesco, quando la gente mi vede riconosce immediatamente in me Peter Griffin, ma impazziscono davvero quando mi sentono parlare. Il mio ultimo obiettivo è quello di diventare un doppiatore, sarebbe magnifico poter prestare la propria voce ai personaggi".

E chissà che tutta questa improvvisa visibilità non serva a far avverare il suo sogno?

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!