E’ bastata una foto per far scoppiare il web…. ‘E’ proprio un’immagine simpatica e ironica, perché non la postiamo sul web?’: questo è quello che avranno pensato Nathalie Smith e la sua amica, ex concorrente australiana di Miss Universo, dopo aver immortalato le loro due gravidanze alla 21esima settimana.

La foto ritrae le due amiche in attesa entrambe alla 21esima settimana con in bella mostra le loro due pance. La differenza tra le due gravidanze è molto evidente e sui social i commenti sono stati tantissimi. Sulla sinistra, infatti, abbiamo Chortle Duncan alta e con fisico palestrato che mostra un pancino davvero piccolissimo per essere al quinto mese di gravidanza e sulla destra la sua amica Natalie Smith, al suo terzo parto, con un pancione molto evidente.

 La foto ha ottenuto tantissimi commenti positivi ma non per la modella australiana bensì per la sua amica in carne: in tanti , infatti, hanno ritenuto ‘malsano’ lo stile di vita e il conseguente aspetto fisico ‘perfetto’ della Duncan. Un fisico così asciutto ha fatto storcere il naso un pò a tutti se si pensa che la ragazza è al quinto mese di gravidanza.

Visti i presupposti, allora, se siete in gravidanza concedetevi pure un pasticcino… Siete più che giustificate!