loading

Un lavoro…di peso!

Caitlin Finley ha 22 anni e non è la classica ragazza 90-60-90 ma è comunque felice e apprezzata per il suo aspetto fisico, tanto da essere diventata in poco tempo una webstar.

LAPDANCER EXTRA LARGE E SUPER SEXY 

Caitlin – originaria del Kentucky – pesa infatti 190 kg e va orgogliosa delle sue abbondanti forme nonostante quando era molto giovane fosse vittima di bullismo e continue prese in giro perché era grassa.

La ragazza ha fatto del suo peso un lavoro e riesce a guadagnare anche 180 dollari a settimana nelle web chat dove gli utenti vogliono spesso vederla mangiare o strofinare la pancia sull’obiettivo della videocamera.

 

190 kg di determinazione

“E’ bellissima nelle foto – dichiara sua madre, che sembra tranquilla per la strada che sta prendendo Caitlin – Mi preoccupo per la salute di Caitlin, ma lei va periodicamente dal medico per fare dei check up e sembra che per ora vada tutto bene. Non fa nulla di male, mostra solo le sue curve”.

Per mantenere una linea così rotonda, infatti, la ragazza ingurgita fino a 10 mila calorie al giorno tra pizze, doppi cheeseburgers, patatine fritte, milkshakes e bibite gassate.

Per ora sta bene e visto che i suoi 190 kg fruttano qualche soldino, Caitlin non ha alcuna intenzione di smettere… D’altronde l’appetito vien mangiando.