Onion note, per appunti che vi faranno commuovere Foto - Video

Quante dolcissime lettere d’amore abbiamo provato a scrivere su un block notes per esternare i nostri più profondi sentimenti? E […]

Quante dolcissime lettere d’amore abbiamo provato a scrivere su un block notes per esternare i nostri più profondi sentimenti? E quante volte siamo davvero riusciti a carpire l’essenza delle nostre parole?
PROPOSTA DI MATRIMONIO PIU’ ROMANTICA DI SEMPRE 

La Magnus Ferreus, azienda che produce quaderni e blocchi per gli appunti, ha lanciato sul mercato il rivoluzionario ‘Onion Note’, un quaderno le cui pagine sono trattare con il solfuro di allile, quella particolare sostanza nella cipolla che ci fa piangere.

 

Alla base dell’invenzione che su due piedi potrebbe lasciarci indifferenti o nella migliore delle ipotesi un tantino scettici, c’è la volontà di creare un legame con ciò che scriviamo: “Spesso – fanno sapere dalla Magnus Ferreus – si passa molto tempo a prendere appunti, ma non si crea un legame emotivo con quanto si scrive”.

Inoltre è ferma convinzione dell’azienda che il pianto non sia segno di debolezza e vada sdoganato, perché è fondamentale esternare le proprie emozioni. Voi che ne pensate del ‘quaderno commovente’?

Guarda la photogallery

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!