Nostradamus 2019 Italia, le previsioni shock per il nuovo anno: brutte notizie

Foto - Video
Nostradamus 2019 Italia, quali sono le previsioni per il nuovo anno da parte dell'astrologo? Non sono di certo esaltanti... Ecco le brutte notizie previste per l’anno appena iniziato
loading

Nostradamus 2019 Italia, brutte notizie in arrivo

Le profezie di Nostradamus sono sempre da tenere d’occhio: anche i più scettici, infatti, devono riconoscere all’astrologo e speziale francese una certa propensione ad ‘azzeccare’ eventi storici piuttosto eclatanti come lo sbarco sulla luna, l’ascesa di Hitler, la seconda guerra mondiale o l’assassinio di Kennedy.

Per il 2019 piovono brutte notizie un po’ ovunque e dunque anche in Italia. Ecco le 9 previsioni shock per l’anno in corso.

Il clima è decisamente uno degli aspetti più delicati: secondo Nostradamus si abbatteranno terribili inondazioni sull’Italia, l’Ungheria, l’Inghilterra e la Repubblica Ceca; inoltre dovremo affrontare – come per altro già succede – imponenti cambiamenti atmosferici a cui i leader mondiale tenteranno di porre rimedio.

LEGGI ANCHE: — Sarà l’unico paese che si salverà dalla fine del mondo, ecco qual è

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Nostradamus profetizza un drammatico terremoto tra la California e il Canada che interesserà oltre 7milioni di abitanti.

Nostradamus 2019 Italia, attenzione al Papa

Questione migranti: secondo lo scrittore, andremo incontro a forti ripercussioni in Europa e America per l’aumento dell’immigrazione legata agli attacchi terroristici; in più sorgeranno disordini e conflitti in Medio Oriente derivanti dal cieco estremismo religioso che porterà tanti popoli a rifugiarsi nel Vecchio Continente.

Due super potenze affronteranno la terza guerra mondiale che durerà 27 anni e inizierà dopo la morte dell’ultimo papa.

Infine, per quanto riguarda la tecnologia, tre sono le previsioni di Nostradamus: gli uomini parleranno con gli animali e comprenderanno il loro linguaggio, avverranno nuove scoperte che ci permetteranno di vivere fino a 200 anni e i social network subiranno un grande cambiamento: “Dopo l’invenzione di un nuovo motore, il mondo diventerà com’era prima della creazione della Torre di Babele”.

Guarda la photogallery
Nostradamus 2019 Italia, le previsioni shock per il nuovo anno: brutte notizie
Inondazioni
Clima impazzito e terremoti
Immigrati
+5
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.