La neve non attecchisce sul tetto, scoperta clamorosa Foto - Video

Neve e marijuana Ad Harleem, una fredda cittadina dell’Olanda, la polizia ha fatto una scoperta a dir poco eccezionale, com’era […]

Neve e marijuana

Ad Harleem, una fredda cittadina dell’Olanda, la polizia ha fatto una scoperta a dir poco eccezionale, com’era eccezionale lo spettacolo che si è presentato agli occhi degli agenti.
BORSE AL PROFUMO DI MARIJANA, E’ REALTA’ 

Durante alcune ricognizioni per le vie della città, infatti, la polizia si è insospettita quando ha notato che solo in un determinato punto del tetto di un palazzo la neve non riusciva ad attecchire e si scioglieva dopo pochissimo.

 

Gli agenti, allora, hanno perquisito l’appartamento incriminato e sono riusciti a dare una spiegazione a quello che inizialmente sembrava un fenomeno del tutto anormale.

Marjuana coltivata a casa

I proprietari, infatti, hanno messo su una grande serra domestica con lampade alogene per coltivare marijuana e il calore sprigionato dai fari era così potente da non permettere alla neve di attecchire sul tetto.
I ragazzi sono stati arrestati non tanto per aver coltivato erba in casa, quanto piuttosto per non aver rispettato le ferree leggi che regolano la produzione fai-da-te.

Guarda la photogallery
+1

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!