Messaggio di allerta in tv: panico in America

Foto
Messaggio allarmante in tv Non è un pesce d’aprile in anticipo, ma lo scherzetto andato letteralmente in onda lunedì scorso sulle tv di mezza America […]
-
loading

Messaggio allarmante in tv

Non è un pesce d’aprile in anticipo, ma lo scherzetto andato letteralmente in onda lunedì scorso sulle tv di mezza America ha mietuto molte vittime.

LEGHISTA IN LIBIA:EPIC FAIL

Per qualche interminabile minuto, numerosi cittadini hanno creduto di essere sotto attacco armato o in pericolo di vita quando intorno a mezzogiorno la normale programmazione è stata interrotta ed è comparso sui loro televisori accesi un messaggio allarmante.

 

Pericolo rientrato

In Indiana, Kentucky, Maryland, e ancora Virginia, Washington DC, North e South Carolina e Rhode Island, migliaia di persone si sono spaventate a morte leggendo il messaggio di allerta in tv – che avvertiva che l’emergenza sarebbe durata fino alle ore 24 – e sono andate nel panico prima di scoprire che, per fortuna, si trattava solo di un test del nuovo sistema di allarme EAS, che sarà varato a breve negli States.

Dopo una decina di minuti di terrore puro, le trasmissioni sono riprese normalmente e gli spettatori coinvolti loro malgrado nell’esercitazione hanno tirato un sospiro di sollievo.

Guarda la photogallery
Messaggio di allerta in tv: panico in America
Messaggio di allerta in tv: panico in America
Messaggio di allerta in tv: panico in America