La colazione simmetrica che spopola su Instagram

Foto
I medici non fanno che ripeterci che la colazione è il pasto più importante della giornata e Michael Zee, un ragazzo di 30 anni che […]
-

I medici non fanno che ripeterci che la colazione è il pasto più importante della giornata e Michael Zee, un ragazzo di 30 anni che vive a Londra, ha preso il consiglio alla lettera tanto da dedicare alla preparazione del primo pasto anche svariate ore.

SALTARE LA COLAZIONE FA INGRASSARE, LO DICE LA RICERCA 

Molti la mattina non hanno neanche il tempo di prendere un caffè al volo, mentre Michael si alza molto presto e ogni giorno sforna manicaretti deliziosi per sé e per il suo compagno Mark van Beek, 40, con cui convive da circa 2 anni.

Proprio da quando si sono trasferiti nella loro casa londinese, Michael si diletta a cucinare quella che sul web sta spopolando come colazione simmetrica, ovvero due colazioni perfettamente uguali composte di volta in volta da cibi e bevande diverse, che poi posta su Instagram.

 

IL BARISTA CHE DIPINGE COL CAFFE’ 

@symmetrybreakfast è l’account gestito da Michael che vanta oltre 370mila follower e regala una galleria ricchissima e estremamente colorata della colazione simmetrica. Non solo uova e bacon, ma piatti provenienti dalle tradizioni culinarie di tutto il mondo: dai waffles ai pancakes, passando per le arepas venezuelane e le tipiche brioche italiane.

Insomma un viaggio intorno al mondo stando a Londra, uno spuntino per gli occhi che ci fa cominciare bene la giornata, un’idea semplice e vincente attraverso la quale Michael dà il buongiorno a Instagram e vuole convincere i suoi followers a ritrovare la gioia di godere a pieno dell’ultimo momento di tranquillità prima che inizi il tran tran della vita di ogni giorno.

Guarda la photogallery
La colazione simmetrica che spopola su Instagram
La colazione simmetrica che spopola su Instagram
La colazione simmetrica che spopola su Instagram
La colazione simmetrica che spopola su Instagram
+5