loading

Non diciamo un’eresia se affermiamo che ormai il telefonino è il nostro miglior amico e daremmo la vita per salvarlo da improvvise cadute, cali di corrente durante il caricamento della batteria o zono senza campo quando avremmo bisogno della connessione ad internet.

ADDORMENTARSI IN UN MINUTO, ECCO COME

Insomma, i cellulari di ultima generazione ci semplificano la vita, ma ne stiamo diventando succubi. Una delle paure legittimamente più profonde legati agli smartphone, è quella di perderli. Un ragazzo, purtroppo, ha vissuto a pieno questo incubo e ne è uscito nel peggiore dei modi, ovvero, ritrovandosi all’ospedale.

 

Iphone nella toilette, sfiorata la tragedia

Il giovane si trovava in treno, è andato in bagno e… è successo l’impensabile: il suo iPhone è finito dritto dritto nella toilette. Preso dalla disperazione e pronto a tutto, non gli è rimasto da fare che tirare su la camicia e infilare – sprezzante di germi, batteri e altro – la mano nella tazza per salvare il salvabile.

Peccato che è rimasta la mano bloccata e si è reso necessario l’intervento dei medici per estrarla dalla tazza. Il giovane – come vediamo dalle immagini che circolano in rete – è stato poi trasportato all’ospedale in barella con l’arto ancora incastrato. 

L'Iphone che fine avrà fatto?