loading

Decisione rivoluzionaria per una donna

NON SI LAVA I CAPELLI DA 6 ANNI 

Per molte donne sarebbe semplicemente impensabile, per altre praticamente impossibile, per Matilda Kahl una scelta di sopravvivenza. La direttrice di Saatchi & Saatchi di NY, una delle agenzie pubblicitarie più importanti al mondo, indossa gli stessi abiti da tre anni.

Dal 2013, infatti, Matilda Kahl ha cambiato radicalmente il suo modo di vedere le cose quando un giorno ha fatto tardi ad un’importantissima riunione di lavoro per via della sua indecisione sul look. Da quel momento ha capito che nella sua vita – visto il ruolo che ricopre – ogni attimo è importante e non può essere sprecato davanti ad un armadio.

 

Tutto tempo sprecato quello per vestirsi

Decisamente all’opposto delle icone di Sex and The City, delle fashion victims più conosciute o anche – molto più modestamente – della maggior parte delle donne che ama passare ore alla ricerca del look perfetto, la direttrice ha altro a cui pensare e allora ha comprato una serie di completi neri e camicie bianche da indossare ogni giorno.

“I pantaloni e la camicia sono diventati per me una sorta di promemoria quotidiano: ora ho il controllo. Non voglio prendere decisioni su cosa indossare perché ho troppe altre decisioni importanti da prendere. Oggi – conclude – mi sento benissimo non solo per quello che indosso, ma soprattutto perché non penso a quello che indosso”.