E’ gelosa e lo chiude in casa, lui si getta dal balcone Foto - Video

Sabato sera intorno alle 19 in un’abitazione di Bibione, in provincia di Venezia, un uomo è stato costretto a gettarsi […]

Sabato sera intorno alle 19 in un’abitazione di Bibione, in provincia di Venezia, un uomo è stato costretto a gettarsi dal balcone per sfuggire alle manie di gelosia della fidanzata.
OGNI GIORNO SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITA’ 

I due, infatti, si trovavano nel loro appartamento – come riporta Il Messaggero – e l’uomo, un 43enne che da qualche tempo soffre di problemi psichiatrici – decide di farsi una passeggiata per staccare la spina prima di ricominciare a lavorare.

 

La sua compagna, però, glielo impedisce e addirittura lo sequestra chiudendolo a chiave nella camera da letto, rapita da una incontrollabile gelosia nei suoi confronti.

L’uomo, esasperato per la situazione ormai al limite del sopportabile, tenta in tutti i modi di aprire la porta e uscire, finché non si rende conto che gli resta un’unica soluzione: calarsi dal balcone dal primo piano.

Nel gettarsi giù, il 43enne veneto ha riportato alcune fratture alle vertebre e si è reso necessario l’intervento del 118 che lo ha prontamente trasportato all’ospedale di Mestre dove ora è ricoverato.

Guarda la photogallery

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!