loading

Fanno sesso nel bagno dell'aereo, va a finire così

E’ la fantasia erotica di molte coppie, e in effetti tanti passeggeri fanno sesso nel bagno dell’aereo incuranti del contesto, del luogo e della scomodità.

SPOGLIARELLI BOLLENTI IN VOLO 

La maggior parte degli amanti di alta quota, però, tornano al loro posto dopo aver finito le acrobazie in aria facendo finta di niente: sul volo DY4314 della Norwegian Air Shuttle, diretto da Parigi a Stoccolma, le cose sono andate diversamente.

Come riporta il quotidiano The Local e il Daily Mirror, infatti, due passeggeri fanno sesso nel bagno dell’aereo, ma vengono scoperti dall’assistente di volo che davanti all’inatteso spettacolo reagisce come probabilmente nessuno farebbe mai.

Lo steward va in cabina e agli altoparlanti annuncia: “Vorremmo fare i nostri migliori auguri per una felice riproduzione alla coppia che poca fa si è avventurata nella toilette”. Sul volo i presenti sono scoppiati a ridere e hanno applaudito le trasgressive prodezze della coppia.

La compagnia aerea non ha denunciato i due passeggeri che sicuramente ricorderanno molto a lungo questa scappatella ad alta quota.