loading

Fantasmi, ecco le immagini più inquietanti

Ghostbusters di tutta Italia unitevi: preparatevi a fare le valigie alla volta della terra dei Canguri, perché è proprio in Australia che si trova il cimitero più infestato al mondo.

VENDESI CASE INFESTATE A PREZZI CHOC

Se ve ne intendete di ectoplasmi, presenze e anime vaganti nel mondo terreno, allora il cimitero di Toowoomba è il posto giusto per voi.

Come riporta il Mirror, infatti, la cittadina australiana sembra essere stata letteralmente invasa dai fantasmi, che giorno e notte si sfogano tra le tombe del cimitero, fanno i dispetti a coloro che piangolo la morte dei propri cari e terrorizzano i più suscettibili.

 

Ultimamente, per esempio, è stata intravista una inquietante silhouette grigia e rossa – che somiglia a una bambina – intenta a pregare in silenzio su una lapide; ma non mancano fantasmi che fanno cadere i crocefissi dalle tombe, rompono i lumini o spostano i vasi con i fiori.

I cittadini si sono armati di videocamere e macchinette fotografiche per immortalare ciò che succede e le immagini di quelli che sembrerebbero davvero dei fantasmi stanno facendo il giro del mondo.

Su Facebook, è nata anche una pagina dedicata a tutti gli avvistamenti della zona: se volete dare un’occhiata, basta cercare ‘Toowoomba Ghost Chasers’.

Buona caccia!