Un videoamatore che stava riprendendo le partenze degli aerei dall'aeroporto di New York ha trovato sulle sue registrazioni qualcosa di incredibile che l'ha lasciato senza parole.

VOLEVA FILMARE I LADRI, MA UN FIORISTA RIPRENDE…

In uno dei filmati registrati allo scalo John F. Kennedy si vede un oggetto volante non identificato affiancare un aereo in fase di partenza. A tutti gli effetti un ufo e per questo il video ha fatto il giro del web suscitando la curiosità di appassionati di alieni e misteri.

 

Come sempre le reazioni si sono divise fra chi crede all'originalità del video e chi pensa che si tratti di un falso. L'autore del video ha confermato l'autenticità delle immagini e alcuni esperti di ufo si sono detti sicuri che possa trattarsi di una navicella aliena intenta a studiare i mezzi di movimento umani.

Gli scettici hanno parlato però di un uccello, finito per sbaglio nelle traiettorie degli aerei in partenza o di una manomissione fatta dal videoamatore in post produzione. Una cosa è certa: la risposta non verrà a data a breve e il filmato è destinato a entrare nell'archivio dei files sugli ufo che appassiona gli amanti di misteri e segreti di tutto il mondo.