loading

Qual è la casa dei vostri sogni?

Per un attimo accantoniamo Imu, Tasi, Tares e tutte le altre tasse che riguardano la casa e pensiamo a quella dei nostri sogni…Magari con la piscina, un bel giardino, il parquet e, perché no, in una zona tranquilla!

DORMIRE SOSPESI NELLA NATURA, ECCO COME 

E’ tutto qua ciò che la vostra fantasia riesce a fare?

Al mondo esistono esemplari a dir poco suggestivi di case incredibilmente belle in cui vorremmo vivere tutti, dalle forme più bizzarre e con un’elevatissima attenzione all’ambiente in cui si costruiscono: scrigni perfetti dei nostri desideri più nascosti.

C’è per esempio la ‘scatola sulla neve’, compatta e con le pareti in legno, quella che sembra una nuvola con il tetto stondato, o la casa che sembra essere uscita da un terremoto che l’ha ridotta in mille pezzi e poi qualcuno l’ha assemblata male.

Non manca la casa sull’albero – un po’ come quella di Edward in Twilight – né la casa che assomiglia ad una serie di mattoncini lego l’uno sull’altro con grandi finestroni che offrono una vista diversa da un piano all’altro. Un tantino inquietante quella sottoterra, ottima – forse – in caso di bombardamenti atomici e da favola la casa ondulata o quella sottosopra!

Va bene, ora potete svegliarvi dal sonno e tornare a pensare all’Imu, la Tares, la Tasi…