Ecco i caschi più originali del web

Foto
Caschi da moticiclista… Per tutte le teste! GUARDA I RACCAPRICCIANTI CASCHI… Chi ha una insana passione per le due ruote, la velocità e le gimkane, […]
-

Caschi da moticiclista… Per tutte le teste!

GUARDA I RACCAPRICCIANTI CASCHI…

Chi ha una insana passione per le due ruote, la velocità e le gimkane, o anche soltanto chi invece di prendere la macchina per andare a lavoro, preferisce andare in scooter e evitare il traffico, deve obbligatoriamente indossare il casco in testa.

Non tutti i caschi – però – sono uguali: negli ultimi anni, infatti, i centauri si stanno sbizzarrendo, e non poco, a sfoggiare caschi più originali dei loro colleghi di zig-zag tra le auto incolonnate in fila. Alcuni sono coloratissimi, altri riportano delle dediche speciali sopra, altri ancora hanno delle simpaticissime orecchie come decorazione.

Ci sono alcuni caschi, però, che non avete mai visto…Semplicemente perché non sono ancora in commercio e forse non lo saranno mai. L’inventore dei caschi più originali di sempre si chiama Jyo John Mulloor ed è un progettista digitale che ha curato diverse – e alquanto eccentriche – campagne pubblicitarie.

Uno degli ultimi progetti a cui sta lavorando riguardano gli elmetti dei motociclisti: la particolarità è che essi riproducono con fedeltà e dovizia di dettagli il cranio di un centauro, con tanto di piccole imperfezioni della pelle, la ricrescita dei capelli o il piercing all’orecchio.

Alcuni potrebbero trovare la cosa un po’ inquietante, ma siamo sicuri che questi sono tra i caschi più originali e creativi che abbiate mai visto.

Guarda la photogallery
Ecco i caschi più originali del web
Ecco i caschi più originali del web
Ecco i caschi più originali del web
Ecco i caschi più originali del web
+4