Il padrone lo abbandona, cagnolino in lacrime Foto - Video

Cane abbandonato in stazione Arriva ancora dall’Inghilterra una storia triste che fa il giro del mondo e del web, ma […]

Cane abbandonato in stazione

Arriva ancora dall’Inghilterra una storia triste che fa il giro del mondo e del web, ma sembra ben lontana da un lieto fine. Mercoledì scorso uno Staffordshire Bull Terrier nero è stato abbandonato alla stazione ferroviaria di Eastbourne.
LASCIA IL CANE CON LA VALIGIA ALLA STAZIONE 

In lacrime, solo e affamato, il cagnolino è stato lasciato presso la stazione dal proprietario che si è dileguato in fretta e furia scappando a bordo di un taxi.

 

Immediate le segnalazioni alla polizia ferroviaria per ritrovare il padrone, ma ancora nessuna ipotesi sulla sua identità: intanto, però, le immagini del cane che piange stanno commuovendo il mondo intero.

Nessuna traccia del padrone del cane

“Stiamo cercando di rintracciare il proprietario dell’animale. Lo invitiamo a contattarci” ha detto un portavoce dell’Eastbourne Borough Council, mentre in rete è partita la corsa a chi adotta prima questo bell’esemplare di Staffordshire impaurito e completamente solo.

Noi ci auguriamo che possa trovare al più presto qualcuno che si prenda cura di lui e asciughi le sue lacrime, come è successo a Kia poco dopo Natale, che ora è felice insieme ai suoi nuovi amici umani.

Guarda la photogallery

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!