Botola misteriosa nella casa nuova, ecco dove porta Foto - Video

Un uomo ha comprato una casa nuova e eccitato per l’affare, ha iniziato a scandagliare gli angolini più nascosti dell’appartamento […]

Un uomo ha comprato una casa nuova e eccitato per l’affare, ha iniziato a scandagliare gli angolini più nascosti dell’appartamento quando ha notato un piccolo particolare passato inosservato al momento dell’acquisto.

QUI L'AFFITTO COSTA 15 EURO AL MESE

Incuriosito, si è avvicinato e ha trovato una botola misteriosa: potrebbe essere l’inizio di un film horror, ma è la vera storia di un utente di Igmur che ha postato sulla community alcune foto e filmati decisamente terrificanti…almeno a prima vista!

 

Scoperta inquietante sotto i suoi occhi

Dietro il deposito degli attrezzi, infatti, ha scorto un tunnel che conduceva ad un sotterraneo nascosto risalente – come ha appreso in seguito – ad un monastero del 19° secolo.

Se i più suggestionabili stanno pensando che questa scoperta potrebbe davvero essere il prologo di una pellicola da brividi, il proprietario ha pensato di aver speso molto meno del valore reale dell’immobile e di voler realizzare un home video in quegli spazi inquietanti!

Guarda la photogallery
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!